A Bovolenta, nel Padovano è stato trovato il corpo di una donna con diverse ferite da taglio nel giardino dell’abitazione. Indagano i carabinieri
Sara Buratin, una donna di 41 anni, è stata ritrovata senza vita nel giardino della casa di sua madre a Bovolenta, un centro nella provincia di Padova. Presentava diverse ferite da arma da taglio al busto. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti sul posto per condurre le indagini. Sono stati alla ricerca del marito della vittima, un uomo di 39 anni, che però non è stato trovato. La madre di Sara è stata quella a dare l’allarme dopo aver scoperto il corpo nel giardino di casa.
Le forze dell’ordine hanno esteso la ricerca dell’uomo in tutta la zona e hanno concentrato gli sforzi lungo il fiume Bacchiglione, dove è stata segnalata la presenza dell’auto del marito della vittima. Nel frattempo, i carabinieri hanno interrogato la madre, altri familiari e conoscenti della quarantunenne per raccogliere informazioni utili per l’indagine.
La coppia era in crisi da un po’ di tempo e recentemente aveva deciso di separarsi. Sara, uccisa con diverse ferite da arma da taglio al torace, lascia una figlia quindicenne.