Arrestato a Roma un cinquantanovenne, che aveva nascosto il corpo. La vittima era morta da almeno una settimana.
Si chiama Massimo Barberio il 59enne che ha ucciso e messo in un sacco sigillato e nascosto all’interno di un armadio il corpo di sua madre di 88 anni.
Il delitto è avvenuto più di una settimana fa in un appartamento di via Pietro Gasparri, nel quartiere Primavalle, periferia nord-ovest di Roma. Ma è solo nelle scorse ore che le forze dell’ordine hanno scoperto l’omicidio.
Massimo Barberio è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario. Secondo quanto riferito da alcuni condomini, l’uomo aveva nei confronti del condominio un debito di circa 3 mila euro.
A chiamare il 112 come rifersce l’agenzia AGI « era stato proprio lui che avrebbe riferito ai carabinieri di averla uccisa e di averne occultato il cadavere. L’uomo avrebbe piantato tre coltellate alla schiena dopo essere andato in crisi per il debito contratto con il condominio»
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Montespaccato e del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere, oltre ai militari della Settima sezione del Nucleo Investigativo per i rilievi. Le indagini sono coordinate dalla procura di Roma.
@riproduzione riservata