Si è tenuto oggi a Roma, alle ore 11:30, presso il sito “Officine Farneto”, un evento nel corso del quale è stata lanciata ufficialmente la nuova piattaforma digitale di infotainment sportivo di Betsson Group, denominata Betsson.Sport (in predicato,da quanto appreso nelle ultime settimane, di diventare prossimo sponsor di maglia dell’Inter). Testimonial d’eccezione dell’evento Francesco Totti, il quale ha sottolineato come la “passione” sia l’elemento trainante e comune a qualunque sport
Il managing director di Betsson Group, Stefano Tino, ha chiarito che l’obiettivo che questa nuova piattaforma si propone è quella fornire informazioni sul mondo sportivo a 360 gradi, ovvero con riguardo a tanti sport (dalla pallanuoto al basket, dal rugby al volley con ovviamente il calcio in testa) attraverso un radicamento sul territorio che farà sì che queste informazioni sportive provengano direttamente dalle società che aderiranno al progetto.
Al momento sei società di vari sport (identificabili sul sito ufficiale di Betsson.Sport e sulla piattaforma social “Instagram”) provenienti dal mondo professionistico e dilettantistico hanno già aderito a questo progetto ed alcuni rappresentanti di queste realtà “minori” hanno oggi fornito una testimonianza del prezioso supporto ricevuto da Betsson Sport.
@riproduzione riservata