Si chiama Chance Comanche, ha 27 anni e nella scorsa stagione ha giocato con Portland. Avrebbe agito insieme alla sua ragazza diciannovenne
Chance Comanche, un giocatore della G League degli Stockton Kings, e una donna di 19 anni dovranno affrontare accuse aperte di omicidio per la morte di una donna di 23 anni scomparsa a Las Vegas, ha annunciato domenica la polizia.Il dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas ha dichiarato in un comunicato che i resti di Marayna Rodgers, un’assistente medica dello stato di Washington vista l’ultima volta nell’area di Las Vegas, sono stati trovati in una zona deserta a Henderson, nel Nevada. Comanche, 27 anni, è stato arrestato dagli agenti dell’FBI venerdì nella contea di Sacramento, in California, ed è stato trattenuto senza cauzione. Sakari Harnden, 19 anni, è stata arrestata mercoledì a Las Vegas con l’accusa di rapimento ed è stata detenuta dietro cauzione di 500.000 dollari, secondo i registri del carcere.
Secondo la polizia di Las Vegas, Rodgers era fuori con gli amici il 5 dicembre e aveva un incontro prestabilito con Harnden, che aveva portato con sé Comanche, il suo ragazzo.Quel giorno gli Stockton Kings giocarono alla G League Ignite nella vicina Henderson. Rodgers è stato dichiarato disperso il 7 dicembre. “All’inizio delle indagini, gli investigatori sospettarono un comportamento scorretto e ottennero prove per arrestare Harnden e il suo fidanzato Comanche per il loro ruolo nel rapimento e nella scomparsa di Rodgers”, ha detto. Lo ha affermato la polizia di Las Vegas in un comunicato.Comanche, martedì dovrà presentarsi in tribunale e la sua estradizione in Nevada è pendente. Ha giocato a basket universitario all’Arizona ed è apparso in una partita della NBA, con il Portland Trail Blazer il 9 aprile.