COMUNICATO STAMPA: “LA COMUNITA’ GEORGIANA E PONTE ATLANTICO SCENDONO IN PIAZZA IL 3 NOVEMBRE CONTRO LE ELEZIONI TRUCCATE E PER NUOVE ELEZIONI SENZA BROGLI. ADERISCONO AZIONE, ITALIA VIVA, PIU’ EUROPA, BRIGATA EBRAICA, RUSSI LIBERI E ALTRI. “
Sabato 3 novembre alle ore 15.00 in piazza San Fedele a Milano si terrà un presidio (con conferenza stampa) indetto dalla Comunità georgiana e da Ponte Atlantico (associazione liberale e atlantista) contro le elezioni truccate e in difesa della democrazia. E’ importante manifestare anche nelle piazze italiane – aggiungono gli organizzatori – per sollecitare l’Europa a premere sul governo georgiano per nuove elezioni senza brogli.
– Iniziativa indetta dalla Comunità georgiana e Ponte Atlantico.
– Aderiscono i partiti: Azione, Italia Viva, Più Europa. Hanno già preannunciato la loro presenza i consiglieri comunali Daniel Nahum e Gianmaria Radice
– Aderiscono le associazioni: Brigata Ebraica, Europa Radicale, Russi liberi, Roberto Cenati, e poi esponenti della comunità iraniana, lituana, ucraina, venezuelana e altri che comunicheremo nelle prossime ore.
@riproduzione riservata