Play Fair for People and Planet : a Milano il concerto delle Nazioni Unite

Si terrà a Milano il prossimo concerto a favore della campagna SDGAction delle Nazioni Unite. Play Fair for People and Planet  ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi quali la sostenibilità e la parità di genere. Testimonial della serata saranno  i giovani artisti  Margherita Vicario , Popolus ed Epoque.

Il concerto, organizzato dalla Campagna SDG Action dell’ONU in collaborazione con Music Innovation Hub, Keychange, la città di Milano, la Triennale di Milano, e partner del Network SDG Music, si terrà in una location inaspettata nel centro della città, nel completo rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid e con un pubblico ristretto.

Per partecipare all’evento occorre registrarsi su playfair.act4sdgs.org rispondendo alla domanda proposta: quale sarà la tua azione per contribuire agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile? Un problema nel DNA di AWorld, l’App ufficiale delle Nazioni Unite a supporto della campagna contro il cambiamento climatico. Il concerto del 17 luglio sarà l’antipasto alla Global Week #Act4sdgs, che avrà luogo dal 17 al 28 settembre durante l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

“Sono davvero onorata che il primo evento Play:Fair si terrà a Milano, una città dinamica dove io stessa ho radici profonde, e che è sempre stata simbolo di costante trasformazione”, ha detto Marina Ponti, Director di UN SDG Action “Vogliamo portare speranza alle persone in un momento di così grande bisogno e ispirarle per contribuire a cambiare delle nostre società – soprattutto ora che tutti abbiamo compreso l’urgenza di un cambiamento e abbiamo un obiettivo comune.”