Angelo Pavoncello, iscritto alla Comunità ebraica di Roma ci ha scritto questo messaggio:
“Questi sono i palestinesi Terroristi -maledetti!- che difendete tanto, guardate bene questa foto, perché sono bambini Israeliani rapiti dalle loro case in Israele e portati a Gaza.
Cara gente di sinistra, destra, centro e movimenti vari, cara Cgil cari studenti, cari tutti, perché non scendete in piazza per manifestare chiedendo la liberazione di Donne, bambini, anziani e tutti coloro che sono stati rapiti e portati a Gaza ?
Facile dichiararsi antifascisti, piangere i miei avi morti per mano dei nazifascisti e attaccare Israele che sta solo difendendo il suo Popolo ed i suoi cittadini.
Forse avete dimenticato che i palestinesi erano alleati di Hitler esattamente come i fascisti? E non a caso in questi giorni stanno facendo quello che fecero i nazisti? Sì perché hanno rapito, trucidato, bruciato innocenti dentro le case, in particolare bambini donne ed anziani, vi ho messo questa foto, perché sicuramente quella dei bambini bruciati, neonati che gli hanno sparato in testo mentre erano nella loro culla sarebbero state sicuramente censurate.
Ma ho deciso di scrivere questo pezzo perché esattamente come i nazifascisti hanno provato a nascondere la Shoah, non possiamo permettere che i palestinesi la fanno franca e non parlo solo di Hamas, ma anche di tutta la popolazione rimasta in silenzio, anzi peggio, perché festeggiavano con la distribuzione di dolci nelle loro città quello che era stato fatto. Io dico adesso basta , io grido sto con Israele senza se e senza ma.
Angelo Pavoncello
@riproduzione riservata