Grave incendio a Milano in via Cantoni: 3 morti

Ritrovati morti per asfissia 1 ragazzo e due ragazze. Morto anche il loro cagnolino.

Incendio via Cantoni

Grave incendio a Milano durante la notte a Milano in via Cantoni, zona Quarto Oggiaro. Le fiamme sono divampate nella notte tra giovedì e venerdì hanno distrutto un n un emporio di articoli cinesi. Le vittime sono tre giovani  di nazionalità cinese. Due fratelli: una ragazza  di 17, il fratello di 19 anni e un’altra ragazza di 24 anni. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi del Comando di Milano che hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme per poi procedere alla messa in sicurezza del magazzino.

Per i pompieri intervenuti per domare il fuoco nell’emporio è stato un lavoro molto difficile e lungo. Quando sono riusciti a entrare nel negozio hanno fatto la terribile scoperta. In una stanza di servizio, pare fosse il n bagno, sono stati trovati i corpi dei tre giovani, già privi di vita, che probabilmente avevano cercato  di proteggersi dalle fiamme. Uno di loro indossava il pigiama. Ritrovato morto anche un cagnolino. I tre – sempre secondo i primi riscontri – pare dormissero all’interno dello stesso showroom, dove effettivamente c’erano dei letti. La morte è avvenuta per asfissia.

I Carabinieri e la polizia scientifica stanno effettuando delle indagini per cercare di capire le dinamiche dell’evento. Sul posto è tuttora presente il 118 e polizia locale.  I Vigili del fuoco stanno ancora lavorando per procedere al raffreddamento degli ambienti ed al conseguente smassamento

Teatro del dramma, stando alle prime informazioni apprese, è il capannone dell’azienda “Wang Sas”, una società gestita da cittadini cinesi. Il rogo è divampato verso le 23 in una sorta di showroom su più piani in cui vengono prodotti arredi per interni.

Non si esclude che il rogo sia di origine dolosa

Incendio via Cantoni