Grande Fratello: Enzo Paolo Turchi vuole cacciare la moglie, Carmen Russo

Grande Fratello

Colpo di scena lunedì, 7 ottobre, al Grande Fratello. L’ex ballerino, dopo solo sette puntate dall’inizio del programma, ha manifestato la volontà di abbandonare la trasmissione per diversi motivi: primo su tutti, la mancanza della figlia. Per questo motivo, la produzione del  Grande Fratello aveva invitato la moglie Carmen Russo per convincere Enzo Paolo a restare.

La reazione di Enzo Paolo Turchi

La reazione di Enzo Paolo Turchi quando ha visto la moglie, Carmen Russo, non è stata quella che tutti aspettavano. L’ex ballerino è apparso infastidito. Le parole della moglie, che voleva invitarlo a restare nella casa, non sono state gradite. Turchi ha così replicato: “Ho già fatto il mio percorso, non posso dare più niente qui”. Carmen ha provato a ribattere: “Tu sei ancora all’inizio, ma decidi tu”. A questo punto il ballerino ha sbottato: “Se decido io, perché parli tu?”.

Ma la frase che ha lasciato tutti senza parole è stata quella immediatamente successiva rivolta a Signorini: “La puoi cacciare? Facciamo che se lei entra, io vado via”.

La confessione di Enzo Paolo Turchi nel confessionale del Grande Fratello

Alfonso Signorini ha invitato in confessionale Enzo Paolo per parlare senza farsi ascoltare dalla moglie. Lì, l’ex ballerino ha ammesso di aver vissuto un momento di crisi con Carmen, apparsa distante subito prima del suo ingresso in casa: “Si tratta un mio sentore – ha sottolineato-, ma se lei non mi vuole, sono pronto ad andarmene anche da un’altra parte”.