Benvenuto al secondo figlio di Fabrizio Corona

È nato il secondo figlio di Fabrizio Corona che pubblica le prime tenere immagini sui social

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi italiani, è diventato padre per la seconda volta. Nella mattina di sabato 21 dicembre è venuto al mondo Thiago, il piccolo avuto dalla compagna Sara Barbieri. Una gioia immensa per la coppia, che ha accolto il bambino con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista, originariamente fissata per il 25 dicembre, giorno di Natale.

Ad annunciare la lieta notizia è stato lo stesso Fabrizio, che ha scelto Instagram per condividere con i suoi follower un momento intimo e dolcissimo: un video in cui appare intento a cullare il neonato, sdraiato teneramente sul suo petto. L’immagine, carica di emozione, ha subito conquistato i cuori dei fan e ha reso il Natale di Corona e della sua famiglia ancora più speciale.

Anche Sara Barbieri, 24 anni, aveva anticipato l’arrivo di Thiago attraverso i social. Nelle sue Instagram Stories, poco prima del parto, aveva pubblicato una foto dell’ingresso della sala parto, accompagnata da un cuore rosso, segnale inequivocabile dell’attesa che stava per concludersi.

Fabrizio Corona: una famiglia che si allarga

Per Fabrizio Corona, oggi cinquantenne, Thiago è il secondo figlio. Il primo, Carlos Maria, nato 22 anni fa dalla relazione con Nina Moric, rappresenta un capitolo importante della sua vita. Nonostante i trascorsi burrascosi tra Corona e la modella croata, i rapporti tra i due sono migliorati negli ultimi anni, tanto che sia Nina sia Carlos hanno accolto con gioia l’arrivo del nuovo membro della famiglia.

L’arrivo di Thiago segna un nuovo inizio anche per Sara Barbieri, che ha affrontato la gravidanza con grande serenità e determinazione. La giovane modella è riuscita a costruire con Fabrizio una relazione solida nonostante la differenza d’età di 26 anni e la costante esposizione mediatica.

Le dichiarazioni controverse di Fabrizio sul sesso del bambino

Non è mancata, in questi mesi, una nota di polemica legata alle dichiarazioni di Corona sul sesso del nascituro. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, aveva espresso il desiderio di avere una femmina, affermando senza mezzi termini: “Non lo voglio un maschio”. Corona aveva anche scherzato sul fatto che, in caso di un secondo figlio maschio, lo avrebbe chiamato Fabrizio Corona Junior. Tuttavia, la realtà ha preso una piega diversa, e Fabrizio ha accolto il piccolo Thiago con amore, lasciandosi alle spalle le sue precedenti affermazioni.

Un Natale speciale per la famiglia Corona

L’arrivo di Thiago non solo riempie di gioia la coppia, ma rappresenta anche un momento di speranza e rinascita per Fabrizio Corona. Dopo anni difficili, segnati da vicende giudiziarie e turbolenze personali, la nascita del secondo figlio segna un nuovo capitolo nella sua vita. Un Natale davvero speciale, con un nuovo volto ad arricchire la famiglia e a illuminare il futuro.

Con l’annuncio della nascita di Thiago, il mondo social si è riempito di messaggi di auguri e congratulazioni, dimostrando quanto l’ex manager dei paparazzi rimanga una figura capace di suscitare emozioni e interesse, anche nei momenti più privati della sua vita.