La nostalgia degli anni ’90 riporta alla ribalta un’icona di Non è la Rai Antonella Mosetti, che, intervistata a Questioni di Stile (condotto da Elisabetta Gregoraci) parla dei guadagni, contenuti provocanti e… piedi da sogno su OnlyFans.
A 49 anni, la nostra protagonista ammette di riuscire a portare a casa tra i 500 e i 2000 euro al mese, condividendo con il pubblico la verità sui fantomatici incassi da capogiro.
Ogni tanto spedisce ad alcuni follower dei pensierini, vinti attraverso dei concorsi, ma di non regalare mai biancheria intima usata. “C’è gente che adora avere la possibilità di vincere una mia mutandina o un mio reggiseno, o una fascetta. Nuovi ovviamente, usati non li manderei mai”, ha concluso.
Mosetti e OnlyFans: tra sacro e profano
Ma com’è possibile mantenere questo equilibrio? In parte, grazie alla moderazione di OnlyFans: un tema che la piattaforma mantiene grazie a delle linee guida di moderazione.
Su OnlyFans si trovano contenuti molto vari, dai più innocenti fino a quelli esplicitamente per adulti. La piattaforma è diventata famosa proprio perché ha dato a molti creatori la possibilità di monetizzare contenuti senza particolari censure. Infatti affermerebbe che se avesse saputo prima di questo strumento, avrebbe iniziato ad utilizzarlo molto prima. OnlyFans applica delle linee guida per evitare contenuti illegali, ma per il resto lascia libertà ai creatori, che possono scegliere quanto spingersi. Molte star (e anche ex volti noti della TV) mantenendo una certa moderazione, pubblicando solo contenuti ammiccanti.
In questo caso, la nostra ex star di Non è la Rai ha scelto di mantenere un’immagine sexy ma giocosa, senza scadere nell’esplicito.
Antonella ha deciso di condividere un lato di sé più spensierato e ammiccante, mantenendosi su uno stile che include, ad esempio, scatti maliziosi con mutandine che si vedono e non si vedono e richiestissimi dai fan!
In definitiva, sembra che la nostra ex star sappia bene come muoversi tra glamour e mistero, sfruttando il suo fascino per conquistare il pubblico senza superare quei limiti che lei stessa ha scelto di rispettare. Sarà così? Per ora cavalca l’onda del successo con un tocco 2.0!