Non si ferma mai Achille Lauro, e dopo il tour estivo tra festival e arene è pronto a portare il suo spettacolo nei club di tutta Italia, a partire dal 3 ottobre con il Rolls Royce Tour.
Achille Lauro tour, torna la Samba Trap
Achille Lauro, al secolo Lauro De Marinis, nato nella periferia romana, muove i primi passi nell’underground e nella trap, ma il successo arriva nel 2018 con l’album Pour L’Amour, che lo scaraventa in cima alle classifiche con la sua samba trap. La consacrazione avviene con il nuovo 1969, dalle sonorità più rock, da cui è tratto il singolo Rolls Royce (disco d’oro), presentato con successo al 69esimo Festival di Sanremo.
Rolls Royce tour nei club
L’artista romano, la cui celebrità è esplosa dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, porta nei club d’Italia un nuovo tour, a partire da ottobre. Sarà affiancato da Boss Doms, storico producer e amico. Prima tappa Firenze, dove Achille Lauro calcherà il palco del Tuscany Hall il 3 ottobre, per poi approdare a Roma con due date all’Atlantico Live, il 4 e 5, di cui una è già sold out. A seguire in programma una data al Fabrique di Milano, il 7 ottobre, e il 10 all’Estragon di Bologna. Chiudono il tour Venaria Reale (11 ottobre, Teatro Concordia) e Napoli (13 ottobre, Casa della Musica).
(Foto: Pamela Rovaris)