Fabrizio Corona ha tentato il suicidio con una diretta su Instagram. L’ex re dei paparazzi, tutto sporco di sangue, ha dichiarato sulla sua pagina Instagram “questo è solo l’inizio, quanto è vero Dio sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna. Chiedo che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza e guardi gli atti, altrimenti davvero mi tolgo la vita”. Le sue parole sono diretta al giudice Marina Corti e al procuratore Antonio Lamanna, dopo aver appreso la notizia del suo ritorno in carcere. Secondo quanto riportato dal legale di Fabrizio Corona, il Tribunale di Sorveglianza di Milano gli avrebbe revocato gli arresti domiciliari.
Sempre secondo le prime indiscrezioni, pare che la scelta di rimandare in carcere Corona sia dovuto anche a una denuncia sporta in passato dalla ex moglie del fotografo, Nina Moric. Inoltre, il procuratore Lamanna, nell’udienza di lunedì scorso, aveva fatto notare che fabrizio Corona, durante la sua detenzione domiciliare stava facendo di tutto tranne che curarsi, utilizzava gli spazi di libertà in modo strumentale, mentre solo rispettando le prescrizioni avrebbe potuto dimostrare “l’adesione al programma terapeutico”.
Nel breve filmato presente in questi minuti sul profilo Instagram di Fabrizio Corona, il fotografo si mostra con la faccia completamente sporca di sangue e con il cellulare fa notare tutte le chiazze di sangue presenti sul pavimento. E’ ripresa anche la mamma, disperata e, successivamente, la polizia in strada pronta ad arrestarlo per riportarlo in carcere.
“Avete creato un mostro”, urla Corona su Instagram. Il fotografo probabilmente dovrà rimanere in carcere altri 4 mesi.