E’ morta Paola Marella. L’architetto e conduttore televisivo è scomparsa a 61 anni a seguito di un tumore al seno contro il quale stava combattendo da tempo. Paola Marella era molto conosciuta per i suoi programmi immobiliari di successo.
Nata a Milano nel 1963, Paola Marella è diventata famosa grazie ai suoi programmi su Real Time. Ricordiamo tutti “Vendo casa disperatamente” e “Cerco casa disperatamente”. La Marella era poi passata alla conduzione di “Un sogno in affitto” su Sky.
Il cancro al seno
Nel 2011 l’architetto aveva scoperto di avere un cancro al seno. Nel 2020 aveva scoperto un altro nodulo che, però, era stato definito benigno. In un articolo rilasciato al settimanale Panorama nel 2021, la conduttrice aveva dichiarato: “Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla”.
L’ultimo post
Nessuno si aspettava il tragico epilogo. L‘ultimo post di Paola Marella è stato pubblicato sulla sua pagina Instagram solo 2 giorni fa. Lascia il figlio Nicola.