In questi ultimi giorni, sia Facebook che Instagram sono pieni di video e foto di William e Kate con i figli. Kate Middleton con un video virale ha comunicato di aver finito con successo anche l’ultimo ciclo di chemioterapia. Ma le sue condizioni di salute sono ancora sotto la lente di ingrandimento. Con un cancro, purtroppo, l’ipotesi di recidiva è un fantasma che si può ripresentare in ogni momento.
Grande attesa per William e Kate al Remembrance Sunday
La prima apparizione pubblica della coppia dovrebbe avvenire il prossimo 10 novembre in occasione del Remembrance Sunday, una cerimonia solenne in omaggio ai caduti in combattimento. Secondo il Sunday Times, Kate si starebbe già impegnando nella preparazione della nuova edizione di Together At Christmas, il recital di canti che presiede da diversi anni a Natale nell’abbazia di Westminster.
Kate e William stanno pensando di rinunciare al trono
Si vocifera che, visti i problemi di salute della principessa, il futuro Re d’Inghilterra stia valutando l’ipotesi di rinunciare al trono per stare vicino a sua moglie e ai suoi figli. Se così fosse, si aprirebbe uno scenario davvero particolare. Harry e Meghan si sono già allontanati da Buckingham Palace e i rapporti con la Corona sono molto compromessi.
Il video che insospettisce i sudditi
Nel video presente sui social, c’è un dettaglio che non è passato inosservato ai sudditi della Corona. Nelle riprese, sono presenti i genitori di Kate ma non c’è nessuna traccia di altri membri della famiglia reale. Il particolare ha destato parecchi sospetti e ha aperto una serie di gossip sul futuro della Corona. I più esperti sulla vita dei reali inglesi sostengono che si potrebbe aprire uno scenario davvero inquietante. Come ha spiegato l’esperta reale Nuria Marín potrebbe trattarsi della prima mossa che porterà a un progressivo allontanamento di William e Kate dalla famiglia reale, per privilegiare la loro vita personale.
Harry e Meghan al centro di animate discussioni
Durante le vacanze a Balmoral, Carlo Camilla, William Kate e tutti gli altri “royal”, hanno preso in seria considerazione una nuova punizione per i duchi di Sussex. Nonostante la Megxit, Harry e Meghan continuano a comportarsi come working royal. Il loro atteggiamento potrebbe portare a una nuova umiliazione: il possibile ritiro del titolo di duchi oltre al titolo di principe e principessa per i piccolo Archie (5 anni) e Lilibet Diana (3 anni).