Il triplice omicidio è avvenuto a Paderno Dugnano, periferia nord della città lombarda. Sospettato l’altro figlio 17enne
Un uomo, una donna e il loro figlio di 12 anni sono stati trovati morti, uccisi a coltellate, nella loro abitazione di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. È stato il figlio maggiore della coppia, un ragazzo di 17 anni, a chiamare il 112 nel cuore della notte. Al momento, si sospetta che possa essere lui l’autore del triplice omicidio. Le prime indagini escludono la presenza di altre persone sulla scena del crimine come scrive l’AGI.
I carabinieri stanno conducendo le indagini, sotto la direzione della procura di Monza e di quella per i minorenni di Milano. Il 17enne è stato portato in caserma, dove ha dichiarato che sarebbe intervenuto dopo che il padre, di 51 anni, avrebbe ucciso la madre di 48 anni e il fratello minore. Secondo il suo racconto, a quel punto, avrebbe colpito a morte il padre. La sua versione dei fatti è ora oggetto di verifica da parte degli inquirenti, a causa di alcune incongruenze rilevate nell’analisi dell’appartamento di via Anzio, dove la famiglia viveva.
@riproduzione riservata