Alena Seredova è incinta. La soubrette, ex moglie di Gigi Buffon, aspetta un bambino dal suo attuale compagno, il manager Alessandro Nasi. L’annuncio arriva direttamente da Instagram dove Alena si è fatta immortalare con il suo compagno mentre abbraccia il suo “pancione”. La Seredova per il momento non ha fornito ulteriori dettagli quindi non sappiamo esattamente a che mese di gravidanza sia. L’annuncio su Instagram ha immediatamente scatenato non solo una miriade di like ma anche i commenti e gli auguri degli amici della coppia tra i quali Federica Fontana e Laura Torrisi.
Alena Seredova non ha mai nascosto di voler avere un altro figlio dopo la coppia di maschi, David Lee e Louis Thomas, avuti da Gigi Buffon ma non si era più di quel tanto sbilanciata sulle reali possibilità di portare a compimento il desiderio. La relazione di Alena con Alessandro Nasi è iniziata nel 2014, poco tempo dopo la separazione dal famoso portiere della Nazionale, Gigi Buffon.
Alessandro Nasi, uomo schivo, poco propenso ai riflettori, è un uomo di successo ed è erede della famiglia Agnelli. Nasi, torinese, ha 45 anni. Cugino di John e di Lapo Elkann, dopo un lungo periodo passato all’estero ha deciso di rientrare stabilmente in Piemonte per conseguire la laurea in Amministrazione aziendale, per proseguire la sua carriera professionale ma anche per stare vicino alla sua Alena.