Trieste: Rifiutano prestazioni sessuali e vengono accoltellati

Circa quindici immigrati afghani hanno ferito nella notte scorsa quattro giovani immigrati pachistani, tra cui un minorenne, che avevano rifiutato di fornire loro prestazioni sessuali. Questi ultimi, secondo quanto riportato da fonti ufficiali, sono stati accoltellati in diverse parti del corpo, e uno di loro ha subito ferite molto gravi. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Cattinara a Trieste. Lo riferisce l’agenzia AGI.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 22 al Molo Audace, un luogo molto frequentato durante l’estate anche da molti immigrati. L’allerta è scattata quando una pattuglia della Squadra Volante, nelle vicinanze della Questura, ha soccorso un cittadino pachistano appena maggiorenne che ha poi raccontato di essere stato accoltellato per aver rifiutato di fornire una prestazione sessuale. Poco dopo, si è accasciato ed è stato portato d’urgenza all’ospedale di Cattinara.

In pochi minuti, anche gli altri giovani vittime dell’attacco, tutti pachistani, si sono presentati nello stesso ospedale: un diciannovenne con gravi ferite da taglio accolto in codice rosso, un sedicenne con lesioni al volto e un altro diciottenne con ferite meno serie. I tre sono stati accompagnati, in auto, al pronto soccorso da un connazionale illeso, che ha confermato la dinamica dell’aggressione. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile, in collaborazione con i dirigenti della Questura e della Prefettura. Si sta lavorando per ricostruire quanto accaduto attraverso il sistema di videosorveglianza della zona.

@riproduzione riservata