I carabinieri hanno fermato Alfredo Zenucchi, 57 anni, marito di Rossella Cominotti, 53 anni, la donna trovata morta questa mattina in un albergo di Mattarana, nello spezzino. Lo apprende l’AGI. Secondo quanto si apprende, l’uomo, che si era allontanato con la sua auto, una Citroen C3 bianca, è stato bloccato a Pontremoli.
L’auto sarebbe stata avvistata stamattina sulla via Aurelia. La coppia è di Cremona. I carabinieri al momento non escludono alcuna ipotesi, incluso l’omicidio. Stando alle prime informazioni, a trovare il corpo è stato il personale che avrebbe dovuto riordinare la stanza.
I vicini: “Erano una coppia schiva”
Riservati, “persino schivi” a dispetto del lavoro che avevano deciso di svolgere, gli edicolanti, sempre a contatto con la gente. Così i vicini di casa di Cavatigozzi e i clienti di Bonemerse descrivono Rossella Cominotti e Alfredo Zenucchi. In provincia di Cremona, tra il quartiere del capoluogo dove abitavano in una villetta a schiera e il paese della cintura cittadina dove da poco più di un anno avevano rilevato l’attività, “più di una volta trovata chiusa”, parlano di una coppia come tante. “Mai sentiti urlare, mai assistito a liti particolari”. Eppure Cominotti e Zenucchi, che proprio ieri ha compiuto 57 anni, a qualcuno dei vicini apparivano “strani”.
I parenti di Rossella Cominotti ieri avevano postato su Facebook una richiesta di aiuto. “Stiamo cercando Rossella – hanno scritto – mancano da casa lei e il marito da ormai 12 giorni. Vive a Bonemerse. I telefoni non ricevono più nemmeno whatsapp e chiamate. Condividete soprattutto nella zona di Cremona. Grazie a chi ci darà una mano a ritrovarli. Le forze dell’ordine stanno già lavorando per questo. In famiglia c’è molta paura. Grazie a tutti”.