Phoenix, Stati Uniti, una guardia di sicurezza dell’ospedale è stata arrestata per aver fatto sesso con il cadavere di una donna di 79 anni. Gli investigatori della polizia dell’Arizona hanno affermato che Randall Bird, 46 anni, ha abusato del cadavere della donna all’interno di un congelatore dell’obitorio dell’ospedale Banner University Medical Center di Phoenix il 24 ottobre, lo leggiamo su The Smoking Gun.
Il racconto dei testimoni
Due testimoni hanno riferito di aver visto Bird all’interno del congelatore intorno alle 5:30 del mattino, “sudando copiosamente” e “comportandosi in modo molto nervoso”. La cerniera di Bird era aperta, la sua uniforme era scarmigliata e la sua cintura era in cima a una barella su cui era stato collocato un corpo deceduto insaccato.
Le porte dell’obitorio erano state chiuse dall’interno
Il sacco per cadaveri che conteneva la vittima era stato completamente aperto con la cerniera, e il cadavere era a faccia in giù e “il camice ospedaliero della vittima era stato arrotolato sopra la zona dell’ombelico, esponendo il suo corpo nudo dalla vita in giù”.
Quando i testimoni sono entrati nell’obitorio, Bird ha cercato di coprire il corpo della donna morta abbassandole il vestito. Bird ha affermato di aver avuto un episodio medico mentre era all’interno del congelatore e di non ricordare cosa fosse accaduto in seguito. Tuttavia, la polizia ha trovato il DNA di Bird sul cadavere della donna, morta per cause naturali.
A piede libero
Bird, che avrà un’udienza preliminare il mese prossimo, è libero in libertà vigilata fino alla comparizione in tribunale. Un portavoce dell’ospedale ha affermato che i colleghi avevano “identificato e segnalato il comportamento di un dipendente all’obitorio dell’ospedale”, il che ha dato luogo a un’indagine interna, alla presentazione di un rapporto alle forze dell’ordine e al licenziamento di Bird.
@riproduzione riservata